SPORT - CALCIO

sui social

I romanisti contro Le Iene: "Ma che domande fate alla mamma di Zaniolo?"

I fan del bomber 19enne non hanno apprezzato l'intervista andata in onda ieri sera
(frame le iene)
(Frame Le Iene)

"Se mi sento il nuovo Totti? No, no, assolutamente. Devo rimanere con i piedi per terra perché il bello deve ancora venire. Ho fatto, ma devo ancora fare".

Nonostante il suo momento magico, Nicolò Zaniolo preferisce evitare i voli pindarici e i paragoni scomodi ma, in un servizio mandato in onda ieri sera a "Le Iene show", su Mediaset, ammette di voler imitare l'ex capitano giallorosso almeno in un traguardo.

"Se rimarrò anche io per sempre alla Roma? Il mio obiettivo è questo - ammette il 19enne centrocampista di Di Francesco -. Diventare una bandiera come lo erano Totti e Del Piero? È un sogno, ci proverò".

A oscurare il successo del giovane bomber c'è però la mamma, Francesca Costa, idolo del web e di Instagram, che di recente ha ammesso che non direbbe di no a un Grande Fratello.

Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa (Instagram)
Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa (Instagram)

Un protagonismo che non sembra andare a genio a "little Totti", che si infastidisce quando l'intervista delle Iene comincia a incentrarsi troppo sulla mamma, giocando sui doppi sensi: "No no, già è tanto questa intervista che neanche volevo fare. Il reality proprio no".

E alle insistenze del giornalista, si innervosisce: "Oh, c'hai 42 anni, vuoi andare al Gf sì o no?!", per poi mandare via in malo modo la Iena: "Abbandona la macchina, grazie".

Un siparietto che non è andato giù ai sostenitori della Roma: "Mettere in imbarazzo un ragazzo di 19 anni in questo modo è davvero schifoso", ha commentato qualcuno. "Potevi giocartelo meglio per far emergere l'uomo Zaniolo piuttosto che figlio di una madre alla quale piace stare al centro dell'attenzione" e "sei imbarazzante, Zaniolo è stato un signore. Non so in quanti avrebbero avuto la sua calma vedendo le domande fuori luogo".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...