Turno infrasettimanale domani in Serie D.

Una giornata attesissima col Lanusei chiamato a riscattare subito la sconfitta di domenica con l'Avellino.

La squadra di Aldo Gardini giocherà sul difficile campo dell'Artena. Contro l'Avellino la capolista ha giocato un'ottima gara colpendo due legni irpini, sbagliando un rigore e mancando altre occasioni. Alla fine è stata punita dall'Avellino che si è rilanciato a sette punti dagli ogliastrini.

Il Castiadas che invece domenica ha conquistato tre punti d'oro contro il Ladispoli, giocherà sul campo dell'Albalonga. Altra gara importantissima per la salvezza. "Per noi - dice l'allenatore Rosolino Puccica - tutte le dieci gare che ancora mancano alla fine del campionato sono decisive. Dobbiamo far punti per tentare la salvezza diretta o comunque dobbiamo far bene anche in vista di eventuali playout.".

Domani potrebbero rimettere Figos e Cordeddu. La Torres deve battere l'Ostiamare per avvicinarsi alla salvezza (ore 15), così come il Budoni che a Siniscola e a porte chiuse ospiterà il Cassino.

Il Latte Dolce gioca ad Anagni per fare punti da primato e per aiutare le sarde che con l'Anagni sono impegnate nella lotta per la salvezza.
© Riproduzione riservata