"Certi episodi ci stanno andando contro, anche oggi dopo dieci minuti l'autogol ci ha tagliato le gambe. Stiamo vivendo un momento difficile, ma ne usciremo insieme".

È un Nicolò Barella sconsolato quello del post partita di Milan-Cagliari. E come non esserlo dopo un secco 3-0 a San Siro? Il centrocampista rossoblù ha analizzato il momento dei sardi ai microfoni di unionesarda.it, mostrando la solita schiettezza e maturità: "Cercheremo di fare di tutto per cambiare le cose, per noi, per la società e per i tifosi. Non dobbiamo trovare scuse e rimanere uniti".

Insomma delusione, ma anche tanta voglia di rifarsi già dalla prossima partita contro il Parma alla Sardegna Arena. E il problema non è tattico: "In generale credo non sia una questione di modulo o di come scendiamo in campo. La scorsa stagione abbiamo vissuto una situazione analoga e sappiamo come affrontarla. Una cosa è certa: dobbiamo cercare di fare punti in casa".

Infine un pensiero ai pastori e a tutti i sardi in prima linea nella protesta in tutta l'Isola legata al prezzo del latte: "Dispiace non aver potuto dedicar loro una vittoria o comunque un risultato positivo. Siamo vicini a tutti".

Filippo Migheli

(Unioneonline)

BARELLA NEL POST PARTITA

ROLANDO MARAN IN MIX ZONE

© Riproduzione riservata