SPORT - CALCIO

Cuore rossoblù

Post Milan-Cagliari, Barella: "Situazione difficile, ma ne usciremo tutti insieme" VIDEO

Il centrocampista rossoblù ha parlato in mix zone dopo la brutta sconfitta di San Siro

"Certi episodi ci stanno andando contro, anche oggi dopo dieci minuti l'autogol ci ha tagliato le gambe. Stiamo vivendo un momento difficile, ma ne usciremo insieme".

È un Nicolò Barella sconsolato quello del post partita di Milan-Cagliari. E come non esserlo dopo un secco 3-0 a San Siro? Il centrocampista rossoblù ha analizzato il momento dei sardi ai microfoni di unionesarda.it, mostrando la solita schiettezza e maturità: "Cercheremo di fare di tutto per cambiare le cose, per noi, per la società e per i tifosi. Non dobbiamo trovare scuse e rimanere uniti".

Insomma delusione, ma anche tanta voglia di rifarsi già dalla prossima partita contro il Parma alla Sardegna Arena. E il problema non è tattico: "In generale credo non sia una questione di modulo o di come scendiamo in campo. La scorsa stagione abbiamo vissuto una situazione analoga e sappiamo come affrontarla. Una cosa è certa: dobbiamo cercare di fare punti in casa".

Infine un pensiero ai pastori e a tutti i sardi in prima linea nella protesta in tutta l'Isola legata al prezzo del latte: "Dispiace non aver potuto dedicar loro una vittoria o comunque un risultato positivo. Siamo vicini a tutti".

Filippo Migheli

(Unioneonline)

BARELLA NEL POST PARTITA

ROLANDO MARAN IN MIX ZONE

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...