SPORT - CALCIO
La Gallura finisce ko: perdono sia Olbia che Arzachena
Gli uomini di Filippi sconfitti dal Cuneo, quelli di Giorico soccombono contro Juve U23

Giornata da pollice verso per Olbia e Arzachena, sconfitte oggi rispettivamente dal Cuneo in casa 1-2 e dalla Juventus U23 0-1 in trasferta.
Nel pomeriggio della sesta giornata di ritorno di Serie C, la squadra di Michele Filippi trova il vantaggio con Ceter al 44', ma viene riacciuffata al 23' della ripresa da Kanis su rigore (Marson a valanga su Jallow) e superata nel recupero, al 48' del secondo tempo, da Defendi.
In occasione del gol, il neo entrato giocatore del Cuneo si scontra con Marson, che rimane a terra: uscirà in barella, a bordo dell'ambulanza, 10' dopo, rimanendo sempre cosciente.
Ennesima sconfitta esterna, invece, per l'Arzachena. Brava a reggere fino alla mezz'ora del secondo tempo sullo 0-0, la squadra di Mauro Giorico viene infilata da Mokulu, che decide il match con la Juventus U23.
E l'appuntamento col primo punto in trasferta della stagione è rinviato di nuovo.
Mercoledì si torna in campo per il turno infrasettimanale con Alessandria-Olbia, alle 18, e Arzachena-Lucchese alle 18.30.
© Riproduzione riservata

COMMENTI
Disclaimer Commenti
L'utente che utilizza il servizio di commento dei contenuti del sito si impegna a rispettare le seguenti regole:
L'utente si assume piena responsabilità penale e civile in merito all'eventuale contenuto illecito messaggi inviati e da ogni danno eventualmente causato a altri soggetti.
L'Unione Sarda S.p.A. si riserva diritto di comunicare indirizzi ip e mail dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti.