Un roccioso veterano di 30 anni per puntellare la difesa della squadra sassarese. Dalla Lupa Roma, concorrente diretta per la salvezza, arriva Samuele Romeo, classe 1989, palermitano con vasta esperienza tra i professionisti.

Romeo ha giocato in serie B con Empoli e Juve Stabia. Ha fatto tantissima serie C con Lumezzane, Alessandria, Sorrento e Melfi. Nella stagione passata è sceso di categoria e ha indossato la maglia del Latina, quindi del Pomigliano e infine della Lupa Roma.

Queste le parole del nuovo giocatore della Torres: "Questa sfida la affronto con tante motivazioni. Arrivo a Sassari per indossare una maglia importante e provare a dare una mano ai miei nuovi compagni che sicuramente non stanno vivendo una situazione semplice. Sono una persona che non molla mai e voglio dare tutto me stesso a questa squadra per uscire al più presto da questa situazione".

La Torres conta di farlo debuttare già domenica sul campo della Vis Artena, dove la squadra di Marco Sanna è chiamata ad interrompere la serie di sconfitte consecutive, arrivate a quattro, che hanno provocato la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza.
© Riproduzione riservata