Nella lista dei convocati per la gara col Pontedera, in programma domani al "Nespoli" (14.30) per la 5ª giornata di ritorno di Serie C, compaiono i nuovi acquisti Romboli, Dalla Bernardina e Gemmi.

Nuove frecce all'arco dell'Olbia di Michele Filippi, proiettata verso la scalata alla classifica dopo la sosta obbligata per il rinvio col Pro Piacenza successiva alla vittoria sulla big Entella.

"Si riparte contro un avversario molto ostico, che arriva qua coi favori dei pronostici: per ottenere un risultato importante servirà la miglior Olbia", ha spiegato l'allenatore stasera.

"Il Pontedera è una squadra di qualità, un modello per questo campionato per continuità", ha detto ancora Filippi a proposito dei toscani, ottavi in classifica con 33 punti.

"L'anno scorso ha fatto i playoff, quest'anno sembra sulla strada giusta per il bis, ed è galvanizzata dal passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Siena, ma l'Olbia che gioca al massimo delle sue possibilità può dare filo da torcere a chiunque".

Assenti Vallocchia per squalifica e Senesi e Caligara per infortunio.

Arbitra Tremolada di Monza.
© Riproduzione riservata