Finisce in parità l'anticipo di Serie D fra Budoni e Ostiamare impegnate entrambe nella lotta per la salvezza: 1-1 il risultato finale con i sardi che sono passati in vantaggio al 18' con Farris e con i laziali che hanno pareggiato dopo otto minuti con Bertoldi.

Il Budoni è sceso in campo senza Villa, Sariang, Scanu e Valerio: una gara attesa, importantissima per la salvezza.

Con questo pari l'Ostiamare conserva tre punti di vantaggio proprio dal Budoni, ora nei playout.

Il Budoni ha giocato con Donini, Musu, Pantano, Santoro, Steri, Farris (34' st Pusceddu), Varrucciu, Varela, Raimo, Cissè (28' st Gungui), Murgia (44' st Spina), Spano. In panchina: Trini, Congiu, Saiu, Santoro, Moro, Maccioni. Allenatore Raffaele Cerbone.

L'Ostiamare con Giannini, Calveri, Di Iacovo (27' st Sarrocco, 43' st Lazzeri), Pedone (19' st Bellini), Pieri, Martorelli, Cabella, D'Astolfo, De Giulis, Bertoldi, Attili. In panchina: Barrago, Bussone, Ferrari, Renzetti. Allenatore Alfonso Greco.

DOMANI - Il Castiadas sarà di scena a Latina col sogno di portare via almeno un punto per la salvezza. Nella squadra del Sarrabus rientrano l'attaccante Milani, fermo domenica scorsa per infortunio e Cordeddu. Fermo Davide Carrus alla sua seconda assenza consecutiva per la contusione di una costola. Indisponibile anche il difensore Boi.

La Torres ospita l'Aprilia. Per la squadra di Marco Sanna è d'obbligo la vittoria. Con la conquista di tre punti i sassaresi potrebbero avvicinarsi alla zona salvezza.

Il Latte Dolce gioca sul campo dell'Albalonga. La capolista Lanusei è attesa dalla trasferta sul campo dell'Anagni. Un impegno difficile per la squadra gli ogliastrini che comunque da tempo giocano alla grande in vetta alla classifica.
© Riproduzione riservata