Il girone di ritorno della serie C femminile si apre col favore del pubblico amico per le tre squadre sarde.

Domenica la Torres riceve il Forlì (stadio di Usini, ore 14.30) con l'obiettivo di migliorare il quinto posto attuale.

All'andata è finita 2-1, risultato che le rossoblù sono in grado di ribaltare ora che hanno acquistato solidità e continuità: ben sette i risultati utili consecutivi che hanno portato ad un'impetuosa scalata nel girone C. La vittoria vale doppio in una giornata in cui si affrontano il Bologna (pariclassifica delle sassaresi) e la Jesina, che è avanti di due lunghezze.

Nel gruppo A il Caprera se la vede con la Juventus femminile Torino che si dibatte al confine dei playout. Nel primo match di campionato la Juventus ha vinto 7-0, ma il Caprera può giocarsi qualche carta in più per provare ad avvicinarsi al penultimo posto. Nel girone B è se non l'ultima, la penultima chiamata per l'Atletico Oristano che riceve il Fiammamonza, squadra che la precede di 5 punti.

All'andata ha vinto il Fiammamonza con punteggio tennistico (6-1) ma da allora non è che abbia avuto un cammino troppo differente dalle oristanesi. Perdere ancora significherebbe ridurre al lumicino le speranze di agganciare almeno i playout.
© Riproduzione riservata