Giacomo Cecconi e Modou Diop si presentano. Anzi, l'Arzachena presenta i due attaccanti, primi colpi del mercato invernale di Serie C. E spera.

"Sono di Rimini e ho esordito tra i professionisti al Rimini, ma non stavo giocando e ho visto nell'Arzachena la possibilità di crescere come giocatore e come uomo", ha detto stasera il primo, centravanti classe '95, 15 presenze e un gol quest'anno tra campionato e Coppa Italia.

"A Siracusa, dove ho segnato 4 gol su un totale di 14 presenze, anch'io avevo iniziato a giocare poco, così ad accettare Arzachena non ci ho pensato due volte", gli fa eco il senegalese, 26 anni e un discreto passato in D, dove, nella passata stagione, ha segnato 13 gol con la maglia del Troina.

Entrambi arrivano in Gallura con la formula del prestito e saranno disponibili per la gara casalinga di domenica con l'Entella. Ed entrambi concordano sui propositi: "Siamo qui per fare gol e aiutare l'Arzachena ha raggiungere l'obiettivo della salvezza", è lo spot di Cecconi e Diop.
© Riproduzione riservata