Vince ancora il Latte Dolce che resta all'inseguimento della capolista Lanusei.

Di fronte a un "Vanni Sanna" con ben 2.500 spettatori va in onda un bel confronto tra le due sassaresi.

La squadra di Udassi si impone grazie alla miglior tecnica di un organico, ma i rossoblù di Sanna danno davvero tutto alla ricerca del pareggio.

A gelare le speranze della Torres il raddoppio di Doukar al 93' con stop e tiro dal limite di grande potenza.

Gara molto bloccata nella prima mezz'ora, con le due sassaresi a cotnrollarsi con attenzione.

La Torres perde Demartis dopo un quarto d'ora per problemi muscolari e fa esordire Salata, ex Campodarsego e proprio il neo rossoblù spreca al 29', dopo una cavalcata di Camilli che lo serve in area. L'intervento difensivo è di Patacchiola.

Il Latte Dolce esce fuori nel finale di tempo e al 40' costruisce Marcangeli ma il passaggio arretrato in area è colpito male da Palmas.

La formazione di Udassi sblocca al 44': punizione di Bianchi, torre di Cabeccia per Patacchiola che in area piccola colpisce non forte ma angolato sulla destra.

A inizio ripresa Latte Dolce costruisce bene per il tiro di Palmas che sfiora il palo sinistro.

Pian piano però la Torres guadagna l'iniziativa e inizia a spingere per il raddoppio e a metà tempo protesta per un tocco sospetto di un difensore su tiro di Sarritzu.

I rossoblù di Marco Sanna lottano ma nel recupero una magia del senegalese Doukar mette al sicuro il risultato: addomestica la palla dal limite e spara un siluro.
© Riproduzione riservata