Soffre solo perché non raddoppia, ma vince meritatamente la squadra sassarese, con incornata del difensore Minutolo al 59'. Il successo casalingo ridà slancioa ai rossoblù per uscire dalla zona pericolosa e li carica in vista della stracittadina di mercoledì contro il Latte Dolce.

Primo tempo non certo spettacolare. Il ritmo è basso e la gara è sèezzettata anche dall'arbitro. La Torres inizialmente si rende pericolosa sui calci d'angolo: Bianco al 17' riprende una respinta corta, stoppa e calcia angolato in basso a destra, ma il portiere pur copoerto la vede arrivare e si tuffa per respingere.

Al 24' contropiede di Bianco che lancia Sarritzu a destra: il passaggio centrale per Spinola è ottimo, ma l'attaccante "sbuccia" la palla. Flaminia pericoloso solo su calcio piazzato di Carta qualche minuto dopo, con palla che rimbalza vicinissima all'angolo destro.

La squadra sassarese sblocca nel secondo tempo: punizione di Demartis e Minutolo di testa all'indietro manda la palla sotto la traversa.

Poi Camilli ha l'occasione per il raddoppio subito dopo ma dopo uno scatto di cinquanta metri conclude sul portiere. Al 90' ancora Camilli va via a destra e calcia potente, il portiere non trattiene ma la difesa sventa. In pieno recupero è Pinna a sprecare su contropiede solitario a sinistra, calciando sul portiere.
© Riproduzione riservata