Il campionato di serie C femminile riprenderà domenica 13, ma già domenica 6 la squadra sassarese è in campo per il recupero della quarta giornata del girone C.

Le rossoblù allenate da Desole sono impegnate sul campo abruzzese del Real Bellante, formazione che occupa la penultima posizione.

È un'occasione ghiotta per sorpassare il Forlì e installarsi al sesto posto, aumentando a 6 lunghezze il distacco dalla zona playout. Le padrone di casa non vivono un buon momento con i soli 6 punti incamerati sino a questo momento, frutto dei successi sul Forlì e sulla Libertas femminile che sono anche le uniche gare dove il Real Rellante ha fatto gol.

Le rigide temperature abruzzesi potrebbero creare problemi al terreno di gioco. La Torres comunque ha preparato la sfida con l'entusiasmo derivato dal pareggio in zona Cesarini ottenuto ai danni del quotatissimo Città di Pontedera allenato da Renzo Ulivieri.

Il presidente Andrea Budroni afferma: "Rispetto all'inizio del campionato, in questo momento la rosa è al completo grazie al lavoro della società che ha rinforzato la squadra in ogni reparto. Abbiamo compiuto uno sforzo economico importante per permettere al mister di avere delle soluzioni in più soprattutto a centrocampo e in attacco. Siamo convinti di aver operato bene e di aver messo a punto un gruppo che può dire la sua in questo campionato e soprattutto in futuro".
© Riproduzione riservata