Dopo quattro gare interne giocate a Muravera, il Castiadas torna al suo campo de L'Annunziata. Per sabato alle 14,30 è in programma l'anticipo del girone G della Serie D contro l'Artena squadra di centroclassifica. Col Castiadas che è, finito in piena zona playout, ha necessità assoluta di vincere per tentare di risalire la china.

Ieri nella gara persa ad Aprilia, sono usciti malconci Aiana, Carrus e Odianose che potrebbero essere tutti recuperati per sabato. Si spera anche in un recupero dei difensori Boi e Pinna.

Domani si torna in campo all'Annunziata per preparare la gara di sabato. Puccica ha fiducia nei suoi uomini. Ad Aprilia prima che uscissero dal campo per infortunio Carrus, Odianose e Aiana, il Castiadas ha giocato benissimo tenendo a bada gli avversari e passando due volte in vantaggio, prima dei tre gol subiti nel finale.

"Abbiamo perso una occasione per far punti - dice il vice presidente Mauro Vargiolu - ma siamo fiduciosi anche perché i nuovi arrivati, Fe, Odianose e Mbyae hanno dimostrato di poter fare molto per la squadra".

Il nuovo acquisto del Budoni, Dramane Cissè (foto della società)
Il nuovo acquisto del Budoni, Dramane Cissè (foto della società)
Il nuovo acquisto del Budoni, Dramane Cissè (foto della società)

Il Budoni (girone G della Serie D) si rafforza con l'acquisto dal Cagliari dell'attaccante della Costa D'Avorio Dramane Cissè: 18 anni, Cissè è chiamato a rafforzare il reparto offensivo per tentare la scalata alla classifica oggi preoccupante con la squadra in piena zona playout.

Cissè è stato presentato dalla società ed è già a disposizione dell'allenatore Raffaele Cerbone.
© Riproduzione riservata