SPORT - CALCIO

Serie D

La Torres richiama il ds Vittorio Tossi, licenziato dalla Nuorese due settimane fa

Tossi ha lavorato con la società sassarese operato tra il 2010 e il 2013 e a metà del 2016
vittorio tossi rientra alla torres (foto giampiero marras)
Vittorio Tossi rientra alla Torres (foto Giampiero Marras)

È l'ennesimo ritorno.

Il direttore sportivo Vittorio Tossi è rimasto "disoccupato" poco meno di due settimane dall'interruzione del rapporto con la Nuorese: lo ha chiamato la società sassarese, dove ha operato tra il 2010 e il 2013 e a metà del 2016, quando venne chiamato dall'allora patron Daniele Piraino ma il tormentato rapporto si concluse prima della fine dell'anno.

Queste le prime parole del ds Vittorio Tossi: "Ringrazio per questa grande opportunità offertami dal presidente. Mi metto a disposizione per creare quello che mancava alla squadra. Ho tanti ricordi, ma ora dobbiamo pensare al presente che è molto atteso e al futuro. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e credere in questa gloriosa società. Nei prossimi giorni vedremo quello che si può fare ma ora pensiamo a questa gara contro un'avversaria importante".

Per il big match contro l'Avellino il tecnico Marco Sanna potrà disporre dei due nuovi giocatori rossoblù: l'attaccante argentino Spinola, che l'anno scorso è stato importante da dicembre in poi, e il centrocampista D'Alessandro, ex Vastese con esperienze anche in serie B con la Reggina.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...