SPORT - CALCIO

Serie C

Olbia in difficoltà, Marino: "Ci attendono 4 gare chiave, Carboni punto di riferimento"

Domenica la squadra di Guido Carboni sarà in campo contro il Novara
guido carboni (archivio l unione sarda)
Guido Carboni (Archivio L'Unione Sarda)

Olbia in campo domenica a Novara dopo la sconfitta casalinga con la Juventus U23 e lo scivolone al quintultimo posto nel campionato di Serie C: per intervenire, il presidente Alessandro Marino non poteva scegliere momento migliore.

Stasera, attraverso una nota emessa dal club, il numero uno dei bianchi ha fatto sentire la sua voce nel tentativo di caricare l'ambiente in vista del rush di fine anno, che vedrà la squadra di Guido Carboni affrontare Novara e Pro Vercelli in trasferta e Piacenza e Albissola in casa prima della sosta invernale.

"Sono convinto che le quattro partite che precedono la sosta", è il pensiero di Marino, "possano dire tanto nel nostro cammino e farò di tutto per trasmettere la serenità e la grinta che servono per invertire la rotta".

Una rotta che potrà essere raddrizzata solo con l'apporto di tutti.

"Da qui alla fine dell'anno", sottolinea il numero uno dell'Olbia, "intendo misurare con attenzione chi, nella squadra e in coloro che dicono di starci vicino, mantiene le giuste motivazioni e ha a cuore la causa dell'Olbia".

Tra questi Guido Carboni. Al tecnico subentrato a Michele Filippi un mese fa Marino dedica l'ultimo pensiero: "In questo momento è per tutti il miglior esempio di attaccamento e lucidità, oltre che un punto di riferimento: ci darà soddisfazioni".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...