SPORT - CALCIO

ottava giornata

Calcio donne: trasferta a Modena per la rinforzata Torres, in casa Caprera e Oristano

La formazione rossoblù si è rinforzata con ben sette giocatrici
i nuovi acquisti della torres (foto ufficio stampa)
I nuovi acquisti della Torres (foto ufficio stampa)

L'ottava giornata propone avversaria abbordabile solo alla squadra sassarese, che per il girone C scende domenica a Modena per affrontare il San Paolo. Le padrone di casa sono penultime con 4 punti. La Torres invece di punti ne ha 7 e punta al successo per soerare di agganciare il Riccione al sesto posto.

La formazione rossoblù si è rinforzata con ben sette giocatrici nel mercato decembrino, con l'obiettivo di ottenere almeno una salvezza tranquilla.

I sei acquisti sono: l'olbiese Erika Campesi, centrocampista, classe 1993; Arianna Dasara, attaccante sassarese classe '91; Silvia Iannetti, centrocampista romana classe '97; Flavia Lombardo, centrocampista siciliana classe '97; Roberta Resta, esterno a tutta fascia, pugliese classe '99; Veronica Sotgiu, trequartista sassarese classe '89; Elena Mannucci, centrocampista di Firenze classe '97.

Gara da testacoda quella che vede il Caprera ricevere domenica alle 14.30 la Novese, primatista del girone A a punteggio pieno dopo sei partite, primato che divide col Pinerolo, rispetto al quale però ha una gara in meno.

La Novese propone il miglior attacco con 20 reti e la difesa meno battuta, con solo 4 reti incassate. Stesso discorso per l'Atletico Oristano, fanalino di coda del girone B che ospita la capolista Riozzese, che finora ha 7/7 con 16 gol segnati e solo 3 al passivo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...