Un altro rinforzo per la squadra sassarese: Fabio Cancelli, portiere, 182cm di altezza, classe 1998, e quindi utilizzabile come fuori quota. Ruolo dove peraltro la formazione rossoblù ha sempre schierato un giovane, il greco Kinalis o il connazionale Tsoulfas.

Fabio Cancelli è cresciuto nel settore giovanile del Milan, società in cui ha militato per sette anni dai Giovanissimi fino alla formazione Primavera. Il tecnico Marco Sanna lo conosce bene perché lo ha avuto quando allenava il Grosseto in serie D, nella stagione 2016/ 2017.

A dicembre il passaggio, sempre in Interregionale, nell'Us Caravaggio dove ha collezionato 16 presenze. Nella stagione passata ha svolto il ruolo di secondo portiere in Lega Pro con l'Arzachena, con 7 presenze, tra campionato e Coppa Italia.

"Sono molto motivato - ha detto il neo giocatore rossoblù - perché so di arrivare in una piazza importante, per il blasone e l'attenzione che ha sempre avuto nel panorama calcistico. Ho sentito da subito vicino la Società e il mister, che mi ha voluto qui e che già conoscevo dalla stagione trascorsa a Grosseto. Per me è una bella opportunità e ho deciso di allontanarmi da casa perché qui si respira calcio. Ho trovato un bel gruppo, ragazzi affiatati, seri e alla mano. Io sono pronto a giocarmi tutte le carte a disposizione, conosco la responsabilità e mi metto a disposizione della squadra".

Fabio Cancelli è tra i convocati della trasferta ad Anagni.
© Riproduzione riservata