Avversarie di alta classifica per Olbia e Arzachena, in campo domani (14.30) per la 15ª giornata di Serie C.

Reduce dal pareggio con la Lucchese, la squadra dell'ex Guido Carboni ospita il Siena dell'ex Mignani. E le difficoltà non saranno poche.

"È una squadra importante, costruita per giocare in una categoria superiore e per giunta ferita dalla sconfitta rimediata ad Arzachena, ma noi - ha spiegato stamattina il tecnico presentando il match - dobbiamo fare risultato".

A caccia del primo successo della gestione Carboni: "Arriverà, la strada intrapresa è quella giusta - è sicuro l'allenatore - ma l'Olbia dev'essere brava innanzitutto a ritrovare la tranquillità e a non sbagliare l'approccio contro il Siena".

Tutti convocati tranne Caligara (infortunio) e Cusumano, prestato alla Berretti in campo domani.

Decisamente peggio sta l'Arzachena, che in casa del Piacenza vice capolista del torneo dovrà fare a meno dello squalificato Moi e degli infortunati Bonacquisti, Taufer e Trillò. "Sono convinto che chi scenderà in campo darà il massimo", è tuttavia positivo l'allenatore Mauro Giorico dopo la vittoria di domenica che ha interrotto la serie di otto sconfitte in nove giornate. "A Piacenza cercheremo di ripetere la partita fatta contro il Siena, vietato fare anche il minimo errore, ma siamo fiduciosi perché le prestazioni dimostrano che la squadra c'è e crede in quello che fa".
© Riproduzione riservata