Sassarese, classe 1996, Simone Ravot lascia dopo due stagioni e mezzo il Latte Dolce e la serie D, ma solo momentaneamente: il terzino biancoceleste è stato ceduto in prestito al Bosa, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

"Per dare corso alla sua corsa e al desiderio di giocare con continuità", si legge nel comunicato della società sassarese.

Ravot ha giocato nelle giovanili della Roma ed è rientrato a Sassari nella stagione 2013/14, in serie D. L'anno successivo è passato all'Olbia, nel 2015/16 ha giocato col Bergamo e quindi nel 2016/17 il rientro col Latte Dolce dove in due campionati ha accumulato ben 57 presenze, delle quali 44 da titolare. In questa stagione è stato utilizzato solo in 5 partite e quindi ha chiesto di essere trasferito per trovare più spazio.

Il Latte Dolce lo ha accontentato e lo ha ceduto in prestito al Bosa: "A Simone Ravot vanno l'abbraccio e il forte in bocca al lupo della società, dei dirigenti, dello staff tecnico, medico e operativo, dei compagni di squadra, di tutti i tesserati e della tifoseria del Sassari calcio Latte Dolce".
© Riproduzione riservata