La prime delle tre big che attendono l'Arzachena si chiama Siena.

Di scena domani al "Pirina" (14.30) nel match della 14esima giornata di Serie C, la formazione toscana allenata dall'ex Olbia Michele Mignani non è l'avversario più abbordabile del momento, soprattutto se gli smeraldini vengono da cinque sconfitte di fila, otto nelle ultime nove giornate del torneo, e non possono permettersi di prolungare il digiuno dal basso della penultima posizione in classifica.

Ma forse, proprio per questa estrema necessità, il tecnico Mauro Giorico non si dà per vinto.

"Affrontiamo una squadra in salute e ben attrezzata per stare nei piani alti di questo campionato, e allora a maggior ragione dobbiamo farci trovare pronti per quella che sarà una battaglia sportiva in quanto abbiamo assoluto bisogno di fare punti", dice l'allenatore dell'Arzachena presentando l'incontro.

"Le prestazioni dell'ultimo periodo ci devono dare la giusta consapevolezza che giocando con questo impegno si possono ottenere risultati positivi anche contro squadre più forti".

E, allora, che battaglia sportiva sia. Non parteciperanno, causa infortunio, Bonacquisti e Taufer. Convocato Manca, al rientro dalla squalifica, e il baby Scarcia direttamente dalla Berretti. Al "Pirina" dirige l'arbitro Luciani della sezione di Roma 1.
© Riproduzione riservata