Giornata agrodolce per le squadre sarde di Serie D. Vincono Lanusei e Latte Dolce. Perdono malamente Torres e Castiadas e perde anche il Budoni.

Il Lanusei ora occupa il quarto posto con 25 punti. Il Latte Dolce è quinto con 24 punti. Per le altre sarde, solo guai con una classifica che inizia a far paura.

Il Castiadas è stato travolto per 4-2 nel derby di Lanusei. Passati in vantaggio con Cordeddu, i sarrabesi sono stati raggiunti da Sicari e poi superati dai gol di Congiu, Ladu e Chimarullo. Per il Castiadas l'unica nota di conforto, il gol del nuovo acquisto Ragatzu che ha fissato il risultato per 4-2.

Un momento difficile per il Castiadas mentre il Lanusei continua nel suo straordinario campionato. Una squadra vera che gioca e che segna.

Come il Latte Dolce che ha piegato il Cassino con una rete di Cabeccia. Mister Stefano Udassi sta facendo davvero miracoli al suo esordio in una panchina di Serie D dopo aver fatto benissimo lo scorso anno in Eccellenza sulla panchina dello Stintino.

La Torres è stata letteralmente travolta (4-0) dal Latina di una spanna superiore. Un brutto segnale per la squadra sassarese dopo gli iniziali exploit seguiti all'arrivo del nuovo allenatore Marco Sanna.

Il Budoni ha perso per 1-0 ad Albalonga facendo comunque una buona figura.

Torres, Budoni e Castiadas sono ora nelle parti più bassi di una classifica che inizia a preoccupare. Basti dire che il Castiadas, nelle ultime cinque gare, ne ha perso quattro raccogliendo un solo punto con l'Atletico.
© Riproduzione riservata