Giornata in chiaro scuro, l'ennesima, per Olbia e Arzachena nel campionato di Serie C.

La 12esima giornata frutta un punticino appena alle due galluresi grazie all'1-1 in rimonta della prima.

Quanto all'Arzachena, è naufragio tra le mura amiche del "Pirina" contro la blasonata Pro Vercelli, a segno 3-1. Tutti su palla inattiva i gol dei piemontesi.

Il primo arriva da calcio d'angolo al 32' e lo firma Comi, lesto a risolvere in mischia su cross di Schiavon. Intermezza Sanna pareggiando i conti 10' su un pallone che Nobile aveva respinto due volte sulla linea a tu per tu con Ruzittu, dunque la doppietta della Pro Vercelli nella ripresa: ospiti di nuovo in vantaggio all'11 con Gatto dagli sviluppi di una punizione, il tris al 13' con Tedeschi su corner di Mammarella.

Nel frattempo, l'Olbia del neo allenatore Carboni impattava sul campo del Pisa: tutto nel secondo tempo, padroni di casa in vantaggio al 16' con Zammarini su calcio d'angolo subito riacciuffati, 4' dopo, dai galluresi con Ogunseye.

Arzachena che non riesce a stoppare l'emorragia di risultati, Olbia pronta a ripartire dopo il cambio in panchina don un punto che dà fiducia, a maggior ragione perché conquistato in casa di una delle big del torneo.
© Riproduzione riservata