Il quinto turno della serie C femminile vede solo una partita casalinga: la Torres ospita domenica la San Marino Academy nello stadio di Porto Torres (ore 14.30).

Le rossoblù allenate da Desole hanno solo un punto in classifica ma hanno disputato finora solo due partite per il rinvio delle gare sui campi del Forlì e del Real Bellante.

La formazione sammarinese è approdata nell'Isola forte di due vittorie ricche di gol proprio in trasferta: 11-0 con la Libertas Femminile e 4-0 contro la Femminile Riccione. Il Caprera, reduce dalla sconfitta interna in casa col Pinerolo con punteggio tennistico (6-0), ha una gara fondamentale per la salvezza sul campo del Romagnano.

Le piemontesi hanno un solo punto in classifica. Sarebbe lo stesso punteggio del Caprera, però il giudice sportivo non ha omologato il pareggio contro il Luserna "per la necessità di ulteriori verifiche sulla regolarità della posizione di alcune calciatrici".

Anche il pareggio dell'Atletico Oristano contro il Brixen Obi (1-1) è in attesa di omologazione. Le oristanesi giocano sul campo dell'Unterland Damen, formazione di Bolzano che ha raccolto finora una vittoria e un pareggio.
© Riproduzione riservata