Michele Filippi non è più l'allenatore dell'Olbia. Fatale al tecnico cagliaritano la sconfitta subita domenica dal Gozzano, un 1-4 che ha palesato tutte le difficoltà dei galluresi, già battuti nel derby dall'Arzachena una settimana prima.

L'esperienza di Filippi nel campionato di Serie C è durata, dunque, dieci partite, un periodo che ha fruttato all'Olbia 5 sconfitte, 3 vittorie e 2 pareggi. Ruolino di marcia non in linea con le ambizioni della società, che ufficializzerà in giornata il nuovo allenatore per presentarlo alla stampa domani.

Di seguito il comunicato con cui l'Olbia ha sollevato dall'incarico Filippi: "La società rende noto che Michele Filippi è stato sollevato dall'incarico di responsabile della prima squadra", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale. "Al tecnico vanno i ringraziamenti per la competenza, la passione e la professionalità con le quali ha portato avanti il proprio lavoro in questi anni, unitamente all'augurio delle migliori fortune per il prosieguo della propria carriera".
© Riproduzione riservata