Due punti persi in una gara dove ha avuto il quadruplo delle occasioni degli avversari. E per di più due punti persi in casa: al "Vanni Sanna" di Sassari finisce 1-1 fra Torres e Lupa Roma.

Davvero un'occasione sprecata per i rossoblù che hanno sprecato tantissimo, soprattutto con Camilli che si è mangaito tre palle gol pulite.

Il primo tempo si sarebbe potuto chiudere anche sul 3-0. Sblocca Bianco al 8' dopo una delle più belle azioni della stagione: Leto lancia a destra Ayo che in area serve arretrato per i compagni: velo di Padovani e il centrocampista Bianco infila l'angolo destro.

Pochi minuti e la Torres confeziona due contropiedi fotocopia su lancio di Leto: purtroppo sono fotocopia anche le conclusioni di Camilli che scatta bene ma pressato dal difensore anziché fintare il tiro conclude sempre sul portiere in uscita.

Al 32' la Lupa Roma costruisce per il pareggio e Tocci a centro area conclude quasi a colpo sicuro, ma Kinalis riesce a respingere. Di nuovo i rossoblù nel finale, ma Padovani per due volte non inquadra la porta da sinistra.

Nella ripresa Ayo sbaglia il passaggio in un contropiede tre contro uno. La Torres continua a sprecare e viene punita al 69': lancio di Fe e a centro area gira bene di testa il neo entrato Cuscianna per il pareggio. Al 79' Padovani e Camilli sprecano un contropiede.

Due minuti dopo la punizione di Peana proprio dal limite finisce sul palo destro. Nel recupero gran tiro di Saba, ma il portiere respinge.

Al 94' Camilli si sbaglia l'ennesima rete: riceve in area all'ultimo assalto, ha il tempo per aggiustarsi la palla ma tira su un difensore.
© Riproduzione riservata