Solo una delle tre sarde dell'A2 femminile di basket scenderà in campo domani. Si tratta della Techfind Selargius, che archiviato lo stop per le nazionali, sarà di scena al PalaVienna, dove alle 18 farà gli onori di casa con l'Alma Patti, la compagine messinese che lo scorso fine settimana aveva sconfitto in rimonta, per 69-60, le universitarie del Cus Cagliari.

Nella gara di domani, che si giocherà a porte chiuse ma verrà trasmessa in diretta Facebook, le padrone di casa si ritroveranno di fronte le ex Manfré e Stoichkova. Le giallonere di coach Roberto Fioretto, che hanno ottenuto cinque successi in sei gare, e ne hanno una contro il Bolzano da recuperare, sono terze alle spalle del duo di testa formato da Faenza e San Giovanni Valdarno, mentre le siciliane sono undicesime con un bilancio di due vittorie e cinque sconfitte.

I RINVII - Un weekend in cui mancheranno all'appello le cagliaritane Cus e Surgical Virtus, che avrebbero dovuto affrontare, rispettivamente, Valdarno e Nico Basket, ma che resteranno a riposo visto che in entrambe le compagini toscane sono stati registrati casi di positività al Covid e le gare sono state rinviate a data da destinarsi. La società virtussina, in una nota, ha augurato alle avversarie colpite una pronta guarigione e annunciato di essere al lavoro con la Nico per trovare una data idonea per il recupero. Nello stesso girone rinviata anche Umbertide-Bolzano.
© Riproduzione riservata