Si susseguono una dietro l'altra le iniziative della Demones Ozieri per promuovere la pratica della pallacanestro nella capitale del Logudoro.

Dal 2018, anno del sessantesimo anniversario della sua fondazione, l'attivissima società ozierese porta avanti il progetto "Più canestri in città" con l'obiettivo di creare sempre più luoghi di aggregazione e incontro per tutti gli sportivi.

Dopo aver ripristinato il canestro esterno (intitolato alla memoria del dirigente Sandro Saba) del Palazzetto dello Sport e aver contribuito al rifacimento dello storico campo "Palestra Demones 1958" di via Kennedy, domani sera, alle 19.30, la dirigenza rossogialla inaugurerà un nuovo canestro che verrà installato questa sera in Piazza Caduti Ozieresi, nel quartiere di San Nicola, ad opera del vice presidente Angelo Aisoni. "Siamo felici di poter dare la possibilità a sempre più persone di giocare a pallacanestro ovunque - affermano all'unisono i dirigenti ozieresi - ringraziamo col cuore tutti i nostri sostenitori che ci aiutano a diffondere una sana cultura sportiva nella nostra bella città".

Venerdì scorso il club logudorese ha organizzato, in collaborazione con l'Associazione Sa Ena, l'edizione 2020 del tradizionale torneo estivo 3vs3 che si è svolta nell'impianto sportivo di San Gavino. Per la cronaca il primo posto è andato al team "Sas Istrampadas", composto da Nicola Basanisi, Renato Rossi, Stefano Basanisi e Alessandro Murru.
© Riproduzione riservata