Comincia a delinearsi il roster della Key Estate Porto Torres che parteciperà al prossimo campionato di Serie A di basket in carrozzina.

Dopo la conferma del tecnico Beppe Peretti e gli arrivi del seleghese Giorgio Cabiddu dalla Menarini Firenze (Serie B) e del varesino Alessandro Pedron dai cugini della Dinamo Lab Sassari, la società turritana ha ufficializzato questa mattina i rinnovi di cinque giocatori, tutti sardi. Sono Luca Puggioni (1 punto e mezzo, classe 1981), Giovanni Pietro Simula (4 punti, 1974), Raimondo Canu (4 punti, 1995), Dario Langiu (1 punto, 1994) e il presidente-giocatore Bruno Falchi (3 punti, 1978).

Nelle settimane scorse il club biancoblu ha espresso la volontà di rinnovare gli accordi anche con il francese Sofyane Mehiaoui (3 punti del 1983), il polacco Mateusz Filipski (4 punti, 1988) e il 4 punti iraniano Omid Hadiazhar (1992). Prima dell'inizio del campionato, previsto il 21 novembre, la squadra di Peretti sarà impegnata il weekend precedente (venerdì 13 e sabato 14) a Grottaglie per la final four di Coppa Italia. Le altre tre partecipanti saranno la Briantea84 Cantù, l'Amicacci Giulianova e i campioni d'Italia in carica del Santo Stefano.
© Riproduzione riservata