Sono tre le novità nella rosa 2019/2020 della Dinamo Lab Sassari di Serie A di basket in carrozzina. La squadra biancoblu, guidata in panchina quest'anno da Salvatore Cherchi al posto di Fabio Raimondi (autorizzato nella passata stagione a ricoprire il ruolo di allenatore in quanto Sassari era una neopromossa), ha ripreso gli allenamenti in vista dell'esordio in campionato in programma il 9 novembre a Meda contro i vice campioni d'Italia dell'UnipolSai Cantù.

Ai vari Raimondi, Claudio Spanu, Cristian Gomez, Antonio Serio, Cosimo Caiazzo, Salvatore Arghittu, Giuseppe Gaias e Antonio Uda, si sono aggiunti l'azzurro Domenico Miceli (2 punti e mezzo del 1991), lo spagnolo Roberto Perez Mena (4 punti del 1984), entrambi provenienti dalla Deco Group Giulianova e il punti 1 Alessandro Pedron (classe 1998), prelevato dall'Handicap Sport Varese.

Rispetto al roster 2018/2019 non vestiranno la maglia sassarese Giovanni Pietro Simula e Dario Langiu (ingaggiati dal Gsd Porto Torres) e i lituani Mantas Tamasauskas e Mazvydas Butkevicius.
© Riproduzione riservata