Capolista a punteggio pieno contro fanalino di coda ancora a zero punti. Guai però a pensare che domenica al PalaSerradimigni (ore 12) il Banco di Sardegna farà una passeggiata contro Trieste.

Nella conferenza stampa tenuta alla Promocamera di Sassari il coach Gianmarco Pozzecco avverte: <È una squadra che rispettiamo perché ha giocato due trasferte tra le più improbabili da portare a casa, a Venezia e Milano, e poi ha perso in casa contro Varese che però ha giocato una gara straordinaria. Ma Trieste verrà sicuramente fuori, quindi non guardiamo la classifica, oltretutto recuperano Strautins, giocatore che abbiamo anche seguito".

Per la Dinamo c'è il dubbio su Marco Spissu, rimasto fermo due giorni per un affaticamento muscolare. Il tecnico biancoblù è sereno: "Abbiamo un grande staff medico e mi hanno dato rassicurazioni sul fatto che verrà fatto recuperare pienamente. Sono tranquillo. In ogni caso resta l'atteggiamento: dobbiamo partire forte per far capire a Trieste che sarà durissima".

Pozzecco è tornato anche sulla festa di ieri sera per il progetto tra Dinamo e Banco di Sardegna che ha coinvolto quattromila scolari. "Vedere l'entusiasmo dei bambini, soprattutto di quelli piccoli è un motivo di stimolo per tutti noi. Questo è un posto speciale".
© Riproduzione riservata