A tre giorni dal debutto casalingo con l'Ants Viterbo, in programma sabato alle 17 al PalaVienna, la Techfind Selargius piazza l'ultimo colpo di mercato.

Dalla Treofan Battipaglia (Serie A1) è arrivata la playmaker Margherita "Maggie" Mataloni, classe 1995, ex Basket Girls, Ancona Basket e Civitanova Marche. Con la maglia campana, l'atleta anconetana ha realizzato 6.1 punti, 2.6 assist e 2.7 rimbalzi di media in 17 partite, prima di infortunarsi il 10 marzo durante la sfida interna con Lucca.

"Ora mi sento piuttosto bene fisicamente - commenta la nuova giallonera - devo solo rinforzare la muscolatura e mettere a punto qualche dettaglio. Conto di essere definitivamente pronta nel giro di poche settimane, non vedo l'ora di poter scendere in campo".

Mataloni ha visto all'opera le sue nuove compagne nella trasferta di La Spezia: "La squadra mi è piaciuta molto, non voglio sbilanciarmi, ma credo che il San Salvatore abbia tutte le carte in regola per raggiungere finalmente i playoff. Mi auguro di poter dare un contributo importante per raggiungere un traguardo così lungamente atteso dalla società".

Molto soddisfatto anche il numero 1 del sodalizio selargino Marco Mura: "Dopo l'addio di Anna Lussu avevamo bisogno di completare il reparto degli esterni e abbiamo trovato in Margherita la giocatrice ideale per noi. Desidero ringraziare il nostro main sponsor Techfind, che si è prodigato per permetterci di chiudere il roster con una giocatrice di alto profilo. Riteniamo che l'organico sia ora completo e in grado di competere su buonissimi livelli, come peraltro già dimostrato sabato scorso a La Spezia".
© Riproduzione riservata