Ok, la mentalità è quella giusta. Così hanno pensato il presidente Stefano Sardara e i suoi collaboratori che hanno deciso di prolungare il contratto di Gianmarco Pozzecco per altre due stagioni, sino al campionato 20020/21.

E con lui i vice Edoardo Casalone e Giorgio "Gerry" Gerosa, più il preparatore fisico Matteo Boccolini, a Sassari ormai da nove anni.

Una decisione maturata non solo per i risultati che vedono la Dinamo alle storiche semifinali di Europe Cup e all'inseguimento dei playoff con tre vittorie di fila. Ad avere convinto la società sassarese è lo spirito dimostrato dalla squadra dopo l'arrivo due mesi fa del sostituto di Vincenzo Esposito.

Il Banco del Poz difende con aggressività, gioca su buoni ritmi, produce un basket che emoziona e a tratti entusiasma. E questo vale tantissimo dopo la stagione passata che aveva raffreddato l'ambiente.

Ora invece il PalaSerradimigni è tornato caldo come ai bei tempi e la tifoseria si diverte. Il comunicato societario recita: "Il progetto biancoblù va avanti e prosegue seguendo la sua strada maestra: dare continuità al percorso per dare sempre maggiore solidità sportiva e aziendale. Il futuro si 'gioca' nel presente e la Dinamo Banco di Sardegna oggi è lieta di annunciare la conferma dello staff biancoblu per i prossimi due anni. Mentre la squadra in campo gioca questa parte importantissima e cruciale della stagione, il Club lavora anche ai propri obiettivi a più lungo termine, pianificando, costruendo e organizzando l'attività che le consentirà di crescere e consolidarsi al suo interno e sulle scene del grande basket".
© Riproduzione riservata