L'avventura europea del Quattro Mori Cagliari continua, dopo le due vittorie con il Kocasinan Belediyesi Spor Club, formazione turca dell'Anatolia Centrale.

Al Palatennistavolo 3-1 sabato e 3-0 questa mattina nel terzo turno della Coppa.

Vittorie di prestigio, le avversarie schieravano come numero uno Odge Yilmaz, 17 anni, numero 158 del ranking mondiale, e Betul Kahraman, 19 anni, numero 433, mentre la più "alta in grado" del Quattro Mori è la rumena Andreea Clapa, numero 570.

Sabato Clapa, Wei Jian ed Encea hanno vinto con autorità, per le turche il punto di Kahraman su Encea. Oggi nessuna distrazione, 3-0 e nessun set lasciato alle avversarie.

Vanno a vele spiegate Marcozzi Blu e Norbello nei due gironi della A2 maschile, imbattute rispettivamente seconda nel girone A e prima nel girone B.

La Marcozzi ha battuto il Romagnano 4-0 (2 Oyetayo, Tomasi, Kuznetsov), il Norbello ha vinto a Pescara 4-2 con punti di Lamadrid (2), Ragni e Negrila.Nello stesso girone la Marcozzi Rossa ha pareggiato 3-3 con la Juvenes San Marino con un punto ciascuno di Poma, Curcio e Kazeem. Le due squadre sono ultime nel girone.
© Riproduzione riservata