Sette giorni d'eccezione con lo judo giovanile. Alla terza edizione del "Guido Sieni Training camp" che si apre il 19 giugno al PalaSerradimigni di Sassari prenderà parte la nazionale italiana Cadetti allenata da Raffaele Toniolo, Corrado Buongiorno e Sandro Piccirilli.

Gli azzurrini prepareranno i campionati europei di judo che si disputeranno a Varsavia. La rappresentanza sarda, maschile e femmine, sarà composta dai judoka inseriti nella Ranking list nazionale. Il training camp si terrà il 19, 20, 21, 24 e 25 giugno.

La pausa del 22 e 23 giugno è studiata per consentire la disputa del la quinta edizione della "Guido Sieni Judo Cup", valida come tappa del Trofeo Italia per la classe Esordienti B. I quattro tatami del PalaSerradimigni saranno affollati da 300 atleti Cadetti provenienti non solo dalle società sarde e della Penisola, ma anche da Francia, Moldavia e Gran Bretagna.

Il presidente del Centro sportivo Guido Sieni, Stefano Rgeghe, ha commentato: "L'evento consentirà ai giovani judoka sardi un confronto ai massimi livelli".
© Riproduzione riservata