Ancora trofei per l'Associazione sportiva "Body Club" di Sinnai ai campionati di Powerlifting a Poggio dei Pini, dove si è svolta la Coppa Italia di "Stacco da terra", gara valevole per le qualificazioni ai campionati del mondo 2019 che ha visto la partecipazione di un centinaio di atleti.

La squadra dell'associazione di Sinnai (stavolta composta da soli tre elementi) ha ottenuto risultati eccellenti nelle rispettive categorie: primo premio categoria Senior (sotto i 50,5 chili) per Mary Mucelli (26 anni), che ha sollevato 122,5 chili; primo premio categoria Master 1 per Elisabetta Pusceddu (44 anni) che con soli 45 chili di peso corporeo ha sollevato 135 kg, migliorando il record italiano già suo; secondo premio categoria Junior per Marta Mucelli (22 anni), che ha sollevato 107,5 chili. Elisabetta Pusceddu si è aggiudicata il primo premio anche nell'assoluto femminile per il quarto anno consecutivo, superando le altre 33 partecipanti.

Le tre atlete avranno diritto a partecipare ai campionati mondiali che si svolgeranno in Ucraina il 19 maggio 2019.

Grande soddisfazione per l' A.S.D. Body Club, per il maestro Antonio Orrù e per il coach Andrea Cocco, fondamentali nella formazione e preparazione di queste atlete e di tanti altri non presenti alla competizione.
© Riproduzione riservata