Un atleta di Macomer, Marco Ceron di 35 anni, partecipa alla corsa per la vita, nella maratona di Roma che si svolgerà il prossimo 7 aprile.

Ceron vestirà i colori della cittadina capoluogo del Marghine e darà il contributo attivo, attraverso il Rotary Club e il Comune di Macomer, al programma "End Polio Now", partecipando alla Maratona Internazionale di Roma.

"In quella circostanza- dice Stefania Ruiu, presidente del Rotary Club di Macomer- Marco Ceron correrà per noi e per la nostra cittadina, ma sopratutto per dare una spinta per la raccolta fondi per combattere la polio, dove tutti i nostri cittadini e chiunque può contribuire con una donazione alla lotta sostenendo il nostro runner".

L'iniziativa del Rotary è fortemente sostenuta dall'amministrazione comunale, che vuole estendere la raccolta fondi anche a Macomer e in tutto il territorio.

"Patrociniamo questa iniziativa che assume contorni di solidarietà importanti per combattere la polio debellarla - dice l'assessore allo sport Marco Manus - Per questo Marco Ceron correrà a Roma indossando una maglia con i colori e il nome della nostra cittadina. Insieme diciamo forza Marco, insieme facciamo il tifo per te".
© Riproduzione riservata