SPORT - ALTRI SPORT

Altra medaglia

Nuoto, Francesco Fenucciu fa il bis: bronzo dei 1500 ai Criteria di Riccione

La pattuglia sarda torna a casa con cinque medaglie
francesco fenucciu (l unione sarda foto fornasier)
Francesco Fenucciu (L'Unione Sarda - foto Fornasier)

Un'altra medaglia e due nuovi record regionali di categoria: nella giornata conclusiva dei Criteria nazionali giovanili di nuoto in vasca da 25 il nuoto sardo arricchisce il bilancio della sua partecipazione ai tricolori di Riccione.

A salire sul podio è stato Francesco Fenucciu, terzo nei 1500 stile libero Ragazzi del 2004 con il tempo di 15'55"32; un altro bronzo il portacolori della Promogest Quartu aveva vinto nei 400 stile.

I record sardi di categoria sono stati firmati da Samuele Congia dell'Antares Iglesias che nei 100 stile libero Ragazzi 2003 si è piazzato quinto in 51"47, e dalla staffetta 4x100 mista della Sport.Er Sassari formata da Gianluca Russu, Enrico Manzoni, Matteo Capotosti e Samuele Calaresu che ha fermato i cronometri sul tempo di 3'51"95.

Dopo sei giorni di gare la pattuglia sarda torna a casa con cinque medaglie: l'argento di Alice Maggioni (Green Alghero) ed i bronzi di Giorgia Meloni (Atlantide Elmas), Enrico Manzoni (Sport.Er Sassari) e Francesco Fenucciu (Promogest).

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...