Successi per Letizia Orecchioni, Paola Musio e Enrica Potop nella Coppa Sardegna di endurance rispettivamente nella 30, 60 e 90 chilometri.

L'ultima tappa si è svolta a Porto Ferro.

Orecchioni, 15enne di Sennori, in sella a Steddau Ses Tue, si è aggiudicata la classifica finale della 30 km, dopo le sei tappe, davanti a Giovanni Porcella con la cavalla Salida.

Hanno partecipato circa cinquanta cavalieri.

Nella generale 60 chilometri, successo di Paola Musio di Oristano davanti a Benedetta Farris e Giuseppe Murrali.

Mentre nella 90 chilometri vittoria di Enrica Potop in sella a Stiven, secondo Daniele Deidda su Soiana e Cosimo Guillot (Trillis).

Le classifiche della sesta tappa. Nella 60 chilometri, primo posto per Paola Musio (su Una Lady), seguita da Giuseppe Murreli (Malaspina Bella) e Benedetta Farris (Udinì).

Nella 90 chilometri, Enrica Potop (Stiven), Giovanni Porcella (Salida) e Cosimo Giuseppe Guillot (Trillis). Nella 30 chilometri, l'ordine di arrivo Marika Soro (Solitario del Golfo), Letizia Orecchioni (Steddau Ses Tue) e Salvatore Murru (Oiai De Zamaglia).

"È stato un bellissimo campionato, ha detto il veterinario Giovanni Porcella. Un campionato che ha messo alla prova in diverse categorie i binomi e soprattutto ha evidenziato la validità dei nostri cavalli".
© Riproduzione riservata