Stravincono le due grandi del campionato e vince anche il Sorso sul difficilissimo campo dell'Atletico Uri.

Le grandi non perdono un colpo.

La Nuorese si è imposta per 3-0 a San Teodoro (doppietta di Onyekeki e rete di Cocco) conservando così il vantaggio di due punti in classifica nei confronti del Muravera che ha chiuso la pratica Bosa travolto per 5-0.

Tutti i gol sono stati segnati nel primo tempo da Cadau, Nurchi (doppiette) e Nieddu. Sul finale del primo tempo il Bosa - sceso in campo senza alcuni titolari - è rimasto in dieci per l'espulsione del portiere.

Nella ripresa il Muravera non ha affondato con la gara finita col 5-0. Solo nel finale, Cadau, Nieddu e Viani e Satta hanno sfiorato il sesto gol.

Domenica a Nuoro si gioca lo scontro diretto. Grande l'attesa a Muravera e Nuoro.

Il Ghilarza si è imposto a Cagliari sulla Ferrini vincendo per 3-2 (reti di Ibba, Cirina, Usai per gli ospiti, Podda e Argiolas per i locali).

Travolgente il Samassi che ha infilato un secco 4-0 allo Stintino. In gol Angheleddu, Caddeo, Suella e Pinna.

Quaterna secca del Porto Rotondo al Tonara in piena crisi.

Neppure la cura del nuovo mister Ivan Cirina riesce a far crescere a squadra. Pari fra Monastir e Guspini (0-0) e fra Tortolì e Taloro: 2-2 il risultato con gol di Pili, Littarru, Fois e Gennari.

Vittoria infine del Sorso di Pierluigi Scotto che ha espugnato il campo dell'Uri: 1-0 con rete di Ruggiu. Un Sorso in forte crescita. Appena due domeniche fa ha vinto anche a Muravera.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata