Rinviata per il maltempo la sfida fra la prima e la seconda in classifica del girone A di Prima categoria. Il Serramanna quindi resta a 16 punti. Lo Ierzu a 15 raggiunto dalla Gioventù Sarroch che ha travolto la Virtus San Sperate per 5-1.

Risale il Quartu 2000 di Gianni Rocotelli che ha piegato per 1-0 il Villasimius. Bella vittoria dell'Atletico Cagliari (3-2 al Tertenia). Tre a zero del Cus Cagliari al Settimo del nuovo allenatore Gianni Torre. Pari fra Capoterra e Gemini Pirri (2-2).

Il Cardedu vince (1-0) il derby d'Ogliastra col Villagrande.

Nel girone B, volano in vetta Fermassenti e Cortoghiana vittoriosi in trasferta a Sanluri (3-1) e a Villaperuccio (3-0) che perde così il suo primo posto. Vittoria della Villacidrese che si è imposta per 1-0 a Villamar.

Cinque gol del Mogoro al Villanovafranca e pareggi fra Sant'Antioco e Oristanese (1-1) e fra Sadali e Barumini (0-0).

Prima vittoria della Tharros che che piega per 3-1 il Seui.

Nel girone C, vola il Buddusò vittorioso per 1-0 sul Samugheo. Successi anche dell'Abbasanta (3-0) alla Bittese) del Bono (3-1 all'Ollolai) della Narboliese (1-0 all'Ovodda) e del Ruinas ( 2-0 alla Corrasi).

Nel girone D, comandano Cus Sassari e Olmedo. Risalgono Tempio vittorioso per 1-0 sul Perfugas) e il Coghinas che ha piegato per 3-1 Lauras.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata