Sarroch cerca la conferma delle sue ambizioni: nella quarta giornata della serie B maschile i ragazzi di Chicco Balletto sfidano domani in casa (ore 15) l'Orte, capolista a punteggio pieno in condominio con il Sabaudia.

Un'altra sfida di vertice che rappresenta un importante test delle possibilità di Romoli e compagni nella lotta per le prime posizioni della classifica.

Sul fattore campo fa affidamento anche la Pallavolo Olbia che sempre domani (ore 15,30) spera di conquistare la prima vittoria a spese di un'avversaria da prendere con le molle come l'Anguillara.

"Vorremmo che questa fosse la giornata del riscatto - dice Roberto Li Gioi, dirigente della società gallurese - ; sappiamo che l'Anguillara è un'avversaria temibile, abituata a lottare sino allo stremo. Ma noi giochiamo in casa, abbiamo il sostegno del nostro pubblico, in settimana la squadra si è ritrovata e ci aspettiamo una prova di carattere".

In trasferta Cus Cagliari Sandalyon e Vba Olimpia Sant'Antioco. Rinfrancati dalla prima vittoria stagionale gli universitari non vogliono uscire a mani vuote dal campo della Virtus Roma.

Ed anche i sulcitani, ancora a zero punti, sperano di rompere il ghiaccio a Fiumicino contro una squadra che proprio ai danni della Virtus ha sinora colto l'unico successo. In campo femminile una conferma insegue, dopo la prima vittoria, anche il Capo d'Orso Palau sul campo del Garlasco, fanalino di coda (a zero punti) della B1.

In B2 la San Paolo, unica sarda a punteggio pieno, cerca il poker in casa (ore 15) contro la Talete Roma. Chiusa dal pronostico invece l'Alfieri, ultima a zero punti, nel confronto impossibile di Chieti con le imbattute abruzzesi.

Liliana Fornasier
© Riproduzione riservata