Perde il Lanusei ad Avellino e magica vittoria del Castiadas sul campo del Ladispoli.

La squadra del Sarrabus si è imposta per 2-1 con reti di Manca e Mesina.

La compagine sarda ha strameritato il successo. Un gol di Carrus è stato annullato dall'arbitro per un fallo molto dubbio.

I sardi hanno ancora colpito un legno della porta laziale. Tre punti d'oro per la squadra di Massimiliano Paba che salgono a al centro classifica.

"Un successo meritato", ha commentato Paba a fine gara. "La squadra ha giocato buone trame di gioco. Ora si pensa alla gara di mercoledì in casa con l'Albalonga. Un altro impegno difficilissimo".

Soddisfatti il presidente Pierpaolo Piu e il vice Mauro Vargiolu che hanno accompagnato la squadra sul campo laziale: "Vittoria meritatissima. Abbiamo mancato anche altri gol, ma va bene così".

Sconfitta (2-1) invece per il Lanusei nello scontro al vertice con l'Avellino allenato dall'ex Archimede Graziani. La squadra sarda allenata da Aldo Gardini ha giocato un'ottima gara, giocando alla pari con gli avversari e riuscendo a recuperare con Ladu (rigore) il primo gol dei locali.

Il ko è arrivato nel secondo tempo.

Vittoria ad Anzio nell'anticipo di sabato del Latte Dolce: 3-0 con gol di Cabeccia, Scognamillo e Palmas.

Sconfitte casalinghe per le altre due sarde.

La Torres è stata piegata per 4-2 dal Vis Artena (reti per i sardi di Leto su rigore e di Lazazzera), mentre il Budoni ha perso col Trastevere per 2-1 (gol di Spano).

Antonio Serreli

© Riproduzione riservata