Arborea e Fonni vincono e conservano il primo posto nei due gironi di Promozione. Nel girone A l'Arborea conferma il suo momento magico piegando il Seulo per 3-1. Grande la prestazione dell'Andromeda (4-2 al Vecchio Bordo Sant'Elia) e del Carbonia vittorioso per 2-0 a Carloforte contro un avversario in piena crisi. Solo un pari nello scontro fra ex grandi, Sant'Elena e Monteponi (1-1).Clamorosa la sconfitta interna (0-3) del Selargius che non riesce ad ingranare.

Risale invece l'Orrolese, vittoriosa per 4-2 a Gonnosfanadiga. Buono il pari del Villasor contro il forte La Palma (0-0). Il dirigente del selargius Lello Maccioni parla del momento difficile della sua squadra. "Dobbiamo far meglio: la squadra è stata rinnovata ed è molto giovane".

Nel girone B, Il Fonni ha sofferto ma alla fine è riuscito a battere (1-0)l'Usinese al termine di una gara bella ed equilibrata. Risale al secondo posto la matricola Li Punti capace di infliggere un secco 3-0 al Borore. Con lo stesso risultato il Posada ha piegato la Dorgalese, portandosi al terzo posto in classifica.

Cade ancora la Macomerese che ha subito un pesantissimo 5-2 a Valledoria. Ed è stata una pioggia di gol fra Thiesi e Porto Torres con i locali vittorioso con un tennistico 6-3. Vittorie esterne dell'Ossese e del Bonorva e dell'Ilva andati a a vincere a Oschiri pet 3-1, a a Ozueri per 1-0 e a Calangianus per 2-1.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata