SPORT - CALCIO REGIONALE

Promozione, Fonni e Arborea conservano la vetta

Continua il momento magico dell'Arborea, il Fonni soffre ma batte l'Usinese
miro murgia allenatore del sant elia (foto antonio serreli)
Miro Murgia, allenatore del Sant'Elia (foto Antonio Serreli)

Arborea e Fonni vincono e conservano il primo posto nei due gironi di Promozione. Nel girone A l'Arborea conferma il suo momento magico piegando il Seulo per 3-1. Grande la prestazione dell'Andromeda (4-2 al Vecchio Bordo Sant'Elia) e del Carbonia vittorioso per 2-0 a Carloforte contro un avversario in piena crisi. Solo un pari nello scontro fra ex grandi, Sant'Elena e Monteponi (1-1).Clamorosa la sconfitta interna (0-3) del Selargius che non riesce ad ingranare.

Risale invece l'Orrolese, vittoriosa per 4-2 a Gonnosfanadiga. Buono il pari del Villasor contro il forte La Palma (0-0). Il dirigente del selargius Lello Maccioni parla del momento difficile della sua squadra. "Dobbiamo far meglio: la squadra è stata rinnovata ed è molto giovane".

Nel girone B, Il Fonni ha sofferto ma alla fine è riuscito a battere (1-0)l'Usinese al termine di una gara bella ed equilibrata. Risale al secondo posto la matricola Li Punti capace di infliggere un secco 3-0 al Borore. Con lo stesso risultato il Posada ha piegato la Dorgalese, portandosi al terzo posto in classifica.

Cade ancora la Macomerese che ha subito un pesantissimo 5-2 a Valledoria. Ed è stata una pioggia di gol fra Thiesi e Porto Torres con i locali vittorioso con un tennistico 6-3. Vittorie esterne dell'Ossese e del Bonorva e dell'Ilva andati a a vincere a Oschiri pet 3-1, a a Ozueri per 1-0 e a Calangianus per 2-1.

Antonio Serreli

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...