SPORT - VOLLEY

Un'altra giornata avara in Serie B: vincono solo Sarroch e San Paolo

Due risultati positivi che non bastano ad alleggerire il bilancio
poli dimitrova centrale della san paolo (liliana fornasier)
Poli Dimitrova, centrale della San Paolo (Liliana Fornasier)

Pronto riscatto del Sarroch, che in B maschile conquista la prima vittoria stagionale (3-0) a spese della matricola Fiumicino, e conferma della San Paolo, che in B2 femminile sfrutta a sua volta il turno casalingo per bissare contro le romane del Group Roma il successo pieno (3-1) della prima di campionato.

Due risultati positivi che non bastano però ad alleggerire il bilancio di un'altra giornata sfortunata per le squadre sarde.

Le altre cinque, infatti, hanno perso tutte senza riuscire a racimolare neppure un set.

In B maschile il Cus Cagliari Sandalyon non è riuscito a sovvertire il pronostico sul campo della Fenice, considerata tra le favorite del girone, e la Vba Olimpia Sant'Antioco non ha avuto miglior sorte sempre a Roma contro la Virtus.

Ma non è andata meglio la Pallavolo Olbia, che malgrado il sostegno del pubblico amico ha dovuto inchinarsi a un'altra aspirante alla promozione, la Roma 7.

Anche in campo femminile in B1 il Capo d'Orso Palau è tornato a bocca asciutta dalla trasferta di Ostiano; ed in B2 alla vittoria della San Paolo si è contrapposta la sconfitta dell'Alfieri a Roma contro la giovane ma agguerrita formazione del Volleyrò.

"Bene per i tre punti, ma non siamo ancora al meglio della condizione - ha commentato l'allenatore della San Paolo, Matteo Gramignano - perché stiamo giocando senza Gaido e senza Fresu e dobbiamo recuperare un po' di acciacchi per sistemarci fisicamente".

Liliana Fornasier

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...