SPORT - CALCIO

Serie C

L'Arzachena riparte dall'Alessandria. Giorico: "Abbiamo l'obbligo di provarci"

Nella partita contro la squadra piemontese saranno assenti Bonacquisti e Nuvoli
mister giorico (arzachena calcio)
Mister Giorico (Arzachena Calcio)

Tra i convocati dell'Arzachena per la sfida casalinga con l'Alessandria, in programma domani al "Pirina" (15.30), spicca l'assenza a centrocampo del capitano Bonacquisti e di Nuvoli.

Allo stesso modo salta all'occhio la presenza del difensore Benedini, al rientro da un lungo stop per infortunio, e dell'esterno Loi, uscito nel primo tempo del match con la Lucchese, perso 0-4.

"Pensavo di recuperarlo dopo i problemi fisici che ha avuto giovedì, ma dico subito che non verrà impiegato", ha svelato questa mattina l'allenatore Mauro Giorico presentando la gara dell'8ª giornata del campionato di Serie C.

Insomma, in casa Arzachena prosegue l'emergenza. "Ci sono diversi elementi non al top della condizione", ha proseguito il tecnico, "ma cercheremo di metter in campo il miglior undici possibile per provare a ottenere il massimo risultato. La sconfitta a Lucca ci stava, ma non in quei termini: adesso, vediamo di ripartire contro l'Alessandria".

Con l'Olbia impegnata a Pontedera contro la Carrarese lunedì sera (20.30), tutta l'attenzione domani sarà concentrata sul "Pirina": dirige Giovanni Ayroldi di Molfetta.

Ilenia Giagnoni

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...