SPORT - CALCIO

Il ct Roberto Mancini premia il cagliaritano capo della squadra di Poste Italiane

roberto mancini premia nicola scarlatella (foto antonio serreli)
Roberto Mancini premia Nicola Scarlatella (foto Antonio Serreli)

Poste Italiane si è aggiudicata il torneo di calcio a 7 "Azzurri Partner Cup" tra le aziende Top Sponsor della Nazionale italiana, organizzato dalla Figc e svoltosi sui campi di Coverciano.

Capitano della squadra Poste Italiane il cagliaritano Nicola Scarlatella, operatore di sportello nell'ufficio postale di via Biasi a Cagliari. A premiare tutti i "campioni gialloblu" è stato il Commissario Tecnico degli azzurri Roberto Mancini che ha consegnato ai giocatori il pallone ufficiale della Nazionale autografato.

Poste Italiane ha battuto in finale i campioni uscenti della Fiat ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull'uno a uno.

Grande protagonista Scarlatella, attuale pivot del Cagliari calcio a 5 ed ex giocatore di Villacidrese, Guspini, Monreale e Samassi, che nel torneo ha realizzato quattordici reti. "Un'emozione indescrivibile, unica", ha detto il bomber.

"Nonostante tanti anni di calcio, anche con la rappresentativa sarda, questa è stata l'esperienza più bella. Siamo stati premiati da Roberto Mancini. Mi ha fatto pure i complimenti. Poi la notizia che dell'istituzione della nazionale di Poste Italiane della quale farò parte. Sono felicissimo".

Antonio Serreli

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...