Dopo tre giornate senza vittoria che hanno annacquato la buonissima partenza, il Latte Dolce ha l'occasione giusta per ritrovare il pieno sorriso che danno i 3 punti: sabato i sassaresi giocano sul campo dell'Anzio.

La gara, che avrà inizio alle ore 15, propone l'avversaria più debole del girone: un solo punto in classifica dopo sei gare, frutto di un fortunoso 0-0 coi padroni di casa che hanno colpito anche una traversa, e si sono visti annullare una rete.

L'Anzio ha la peggiore difesa del girone: 19 gol incassati.

E non è certo servito l'arrivo come consulente di mercato di Daniele Piraino, che alla Torres ricordano ancora con i brividi per la disastrata stagione 2016/17, culminata con la retrocessione in Eccellenza.

Nelle ultime due partite l'Anzio ha preso 3 gol dal Flaminia e addirittura 4 dal Lanusei.

Il difensore del Latte Dolce Nicolò Antonelli invita comunque a non dare tutto per scontato: "È una partita che dovremo affrontare con la massima attenzione e grandi motivazioni, senza prendere sotto gamba l'impegno visto che andiamo ad affrontare una formazione ultima in classifica ma che, sicuramente, ha voglia di riscatto e bisogno di punti. Sono sicuro che al Sassari calcio Latte Dolce non mancherà la grande voglia di fare bene e di conquistare un risultato positivo".

Giampiero Marras
© Riproduzione riservata