Grande attesa per la supersfida del campionato di Eccellenza in programma domani alle 16 fra Guspini e Muravera.

Parliamo dell'incontro di cartello della sesta giornata di andata del campionato. Una trasferta insidiosa per la capolista contro un Guspini (terzo in classifica a meno tre) desideroso di riscattare la sconfitta di Nuoro. Davanti alle mura amiche i biancorossi di Marco Piras hanno vinto le due gare giocate.

La Nuorese, seconda forza del torneo, è attesa sul difficile campo del Bosa. Altro big match è quello tra Sorso e Tortolì: incontro da tripla.

La sorpresa Arbus, che gioca a Ghilarza, insegue i primi punti lontano da casa. Deve però passare davanti ad un avversario di valore. Fari puntati sul derby Taloro Gavoi-Tonara. I padroni di casa, reduci dal turno di riposo, cercano i quarto risultato utile consecutivo. Gli ospiti, ultimi in classifica, sono affamati di punti.

Importante sfida anche tra Ferrini Cagliari e San Teodoro, formazioni che arrivano da un periodo negativo. Il Samassi di Paolo Busanca ospita il Monastir Kosmato. Due organici con età media molto bassa, lo spettacolo è assicurato. L'Atletico Uri fa visita allo Stintino. Riposa il Porto Rotondo.
© Riproduzione riservata