Nicolò Barella è stato uno dei migliori in campo nella sfida che ha visto Italia e Ucraina pareggiare allo Stadio Ferraris di Genova 1-1.

Il gol del vantaggio di Bernardeschi non è bastato agli Azzurri per portare a casa la vittoria tanto attesa, ma il pubblico del Ferraris si è potuto godere l'ottima prestazione del centrocampista cagliaritano.

"La Nazionale per me è un sogno e spero che la mia prova sia piaciuta al mister", ha detto Barella a fine gara. Aggiungendo: "Spero di aver fatto bene anche se potevo fare ancora meglio. Ho perso dei palloni importanti, ma diciamo che per essere la prima sono abbastanza soddisfatto".

E come non esserlo dopo 78 minuti giocati alla grande con la solita intensità.

Nicolò ha poi voluto esprimere vicinanza al popolo ligure: "Provo un dispiacere immenso per quanto successo a Genova. Credo che l'orgoglio del popolo italiano, che ci cotraddistingue da sempre, ci aiuterà ad uscire da questa situazione".

E vedremo se il ct Roberto Mancini lo confermerà dal primo minuto anche in Nations League dove l'Italia sarà impegnata domenica contro la Polonia.

(Unioneonline/M)

***

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata