SPORT - CALCIO

Cagliari, Barella: "La Nazionale è un sogno. Spero di aver fatto bene..."

nicol barella lotta in mezzo al campo durante italia ucraina (foto twitter cagliari)
Nicolò Barella lotta in mezzo al campo durante Italia-Ucraina (foto Twitter Cagliari)

Nicolò Barella è stato uno dei migliori in campo nella sfida che ha visto Italia e Ucraina pareggiare allo Stadio Ferraris di Genova 1-1.

Il gol del vantaggio di Bernardeschi non è bastato agli Azzurri per portare a casa la vittoria tanto attesa, ma il pubblico del Ferraris si è potuto godere l'ottima prestazione del centrocampista cagliaritano.

"La Nazionale per me è un sogno e spero che la mia prova sia piaciuta al mister", ha detto Barella a fine gara. Aggiungendo: "Spero di aver fatto bene anche se potevo fare ancora meglio. Ho perso dei palloni importanti, ma diciamo che per essere la prima sono abbastanza soddisfatto".

Le parole di Barella nel post gara

E come non esserlo dopo 78 minuti giocati alla grande con la solita intensità.

Nicolò ha poi voluto esprimere vicinanza al popolo ligure: "Provo un dispiacere immenso per quanto successo a Genova. Credo che l'orgoglio del popolo italiano, che ci cotraddistingue da sempre, ci aiuterà ad uscire da questa situazione".

E vedremo se il ct Roberto Mancini lo confermerà dal primo minuto anche in Nations League dove l'Italia sarà impegnata domenica contro la Polonia.

(Unioneonline/M)

***

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...