Sabato sera impegnativo per le due squadre sarde dell'A2 maschile di pallamano. Dopo il successo interno sull'Estense ottenuto nella prima giornata, alle 16 di oggi la Verdeazzurro è attesa a Parma.

Quello con gli emiliani, che sette giorni fa a Imola si erano imposti 22-29 sul Romagna Handball, sarà dunque uno scontro tra due compagini che hanno iniziato il proprio cammino con il piede giusto e che al momento sono appaiate in vetta alla classifica del girone B a quota due (insieme a Camerano, Secchia Rubiera, Ferrara, Rapid Nonantola e Modena).

Saranno in cerca di riscatto, invece, le due formazioni che alle 18 si affronteranno al PalaSantoru di Sassari.

La Raimond di coach Passino, dopo la sconfitta di misura subita in casa del Rapid Nonantola, ha lavorato sodo per curare ogni dettaglio in vista del debutto casalingo e oggi, contro il Romagna, proverà a invertire la rotta per conquistare i primi punti stagionali.

L'avversario, retrocesso dall'A1, vanta un roster competitivo, costruito combinando sapientemente giocatori d'esperienza e giovani promettenti tra cui spiccano Tassinari, Chiarini e Folli.
© Riproduzione riservata